Adamantia in Wonderland
Con Dell Technologies
27/10/2023
La Limonaia di Villa Strozzi Firenze
27/10/2023
La Limonaia di Villa Strozzi Firenze
Sulla scia del parallelismo fra tecnologia ed arte che ha caratterizzato il nostro evento del 2022, Adamantia Group ha proposto per il 2023 un viaggio fra tecnologia e tempo
Con la consueta collaborazione di Dell Technologies abbiamo catapultato i nostri spettatori in una dimensione magica, dove nulla è ciò che sembra…
Down the rabbit hole
C’è chi purtroppo fra noi non ha la concezione del tempo che dovrebbe essere vissuta in una tenera età. Adamantia Group ha voluto invitare il fondatore della Fondazione Meyer di Firenze per sostenere in maniera attiva tutti quei bambini che si ritrovano in una dimensione temporale ingiusta a causa di malattie che li hanno colpiti.
Adamantia x Meyer
Il Tè Del Cappellaio Matto
Non c’è spazio per la normalità a Wonderland e non potevamo servire un pranzo qualunque ai nostri ospiti: tutti comodi dunque al tè del pomeriggio più strambo che ci si possa immaginare
Dell NextGen con Rick Dufer
Dell Technologies ci ha introdotto nella sua bolla tecnologica totalmente rivolta alle nuove generazioni. Ospite di questa chiacchierata pomeridiana il divulgatore filosofico Rick Dufer.
L’evento si è concluso con la suddivisione in squadre del nostro pubblico e un gioco che prevedeva l’apertura di una secret escape box all’interno della quale era presente il simbolo di un premio.
Durante il corso della giornata una scatola brandizzata Adamantia ha percorso in lungo e in largo la nostra location. Alla fine del gioco abbiamo finalmente svelato come abbiamo potuto tracciarla all’interno dello spazio grazie al sistema FGS e ne abbiamo rivelato il contenuto, ovvero i premi vinti dai migliori scassinatori del gioco!